Catalogo edito in ocasione della mostra di Kaufmann presso la Galleria In Arco di Torino, dal 21 aprile a l 28 maggio 1994. A cura di Gianni Romano. Testo in lingua italiana e inglese. Con illustrazioni a colori applicate in tavole fuori testo
Copia n. 154
8vo. pp. 64. . Ottimo (Fine). Piccole e rare note a matita a margine (Pencil underlining and margin notes on a few pages). Prima edizione di 1000 esemplari numerati. .Venditore:
Informazioni:
<p>Catalogo edito in ocasione della mostra di Kaufmann presso la Galleria In Arco di Torino, dal 21 aprile a l 28 maggio 1994. A cura di Gianni Romano. Testo in lingua italiana e inglese. Con illustrazioni a colori applicate in tavole fuori testo</p> <p>Copia n. 154</p> 8vo. pp. 64. . Ottimo (Fine). Piccole e rare note a matita a margine (Pencil underlining and margin notes on a few pages). Prima edizione di 1000 esemplari numerati. .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1994
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it