Master of laws in intellectual property. Collection of research papers2011 - Anand Nair,Claudio Tamburini,Angelica Tavella - copertina
Master of laws in intellectual property. Collection of research papers2011 - Anand Nair,Claudio Tamburini,Angelica Tavella - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Master of laws in intellectual property. Collection of research papers2011
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
72,00 €
72,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Europa
Libreria Europa Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro tecnico professionale
520 p., Brossura
9788849526509
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it