Master of Light
FREEDOM CALL è la band POWER METAL tedesca fondata nel 1998 dal batterista Dan Zimmermann (GAMMA RAY) e dal cantante/chitarrista Chris Bay, autrice di ben 9 album in studio e di tour con Hammerfall, Saxon, Angra, Edguy, Stratovarius, Blind Guardian, Rhapsody e Virgin Steele. Con il passare degli anni, FREEDOM CALL hanno venduto oltre 200.000 dischi e suonato in tutto il mondo, dimostrando ancora una volta che il POWER METAL è sempre uno dei generi più apprezzati dai fan. L’ attuale formazione della band vede, oltre a Chris Bay, anche il bassista originale Ilker Ersin, il batterista Ramy Ali ed il chitarrista Lars Rettkowitz, formazione che, tornata dall’ultimo tour di support all’ album “Beyond”, è entrata in studio con rinnovato vigore e positività. Questa energia ha portato la band ha realizzare il suo album più “happy”, più trascinante e positivo, contenente 12 brani di POWER METAL potente, veloce e coinvolgente. Non mancano i momenti più complessi, come i 6 minuti di “A World Beyond” che riportano la band alla fase dell’album “Crystal Empire”. Un MUST per i fan del POWER METAL melodico ed epico sulla scia di Helloween, Gamma Ray, Blind Guardian, Edguy e Rhapsody.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it