Per tutti Masterplan è una raccolta di be-side storiche degli Oasis; per me è una raccolta di capolavori che, senza un album simile, non avrebbero mai visto la luce se non appunto come be-side dei singoli... e i singoli ora non si comprano neanche più! Inoltre il brano The Masterplan racchiude in sè tutta la magia di questo immenso gruppo caratteristico degli anni '90.
The Masterplan
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
enrica menta 29 novembre 2017
-
Annunziata Vallese 22 novembre 2016
“The Masterplan” è una raccolta di B-sides del gruppo, ormai sciolto nel 2009, degli Oasis. Contiene canzoni che non si trovano su nessun loro cd, ma che è possibile trovare sui cd single. Vi consiglio di ascoltare “Aquiesce” dove i due fratelli cantano insieme, oppure le bellissime “ Talk Tonight” o “ The Masterplan”. Quest’ultima molto bella anche in versione acustica. Per gli amanti del quartetto di Liverpool ( i Beatles) ecco la cover di “ I’m the walrus” in versione live. Consiglio questo cd se volete conoscere questo gruppo inglese che negli anni Novanta ha fatto la storia del brit pop e vi consiglio anche i loro primi due album “ Definetely Maybe” e “What’s the story ( monrinig in glory”. ( in particolare quest’ultimo)
-
FRANCESCO SCOLARO 21 novembre 2016
Dopo aver sfornato tre capolavori in tre anni (Definitely maybe, What's the story Morning glory? e Be here now), gli Oasis chiariscono a tutti cosa significa essere la più importante band degli anni Novanta pubblicando un album che racchiude 14 canzoni inserite come b-side dei loro pezzi editi come singoli. Canzoni come Acquiesce, Talk Tonight, Listen Up e The Masterplan non erano mai state inserite come tracce di un album. Questa raccolta rende giustizia a molte grandi canzoni. Un "must have" per i fun, un album che stupirà di chi conosce gli Oasis solo come quelli di Wonderwall. Provate per credere.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it