Con il debut album “A Legend to Believe in” del 2012, gli italiani Fogalord hanno soddisfatto i fan del Epic Power Metal di Rhapsody, Blind Guardian, Ensiferum, Manowar, Elvenking, Tyr, Grave Digger, Turisas ed Ancient Bards e s’imposero immediatamente come una delle più giovani e positive realtà della scena tricolore. A ben cinque anni di distanza il quartetto torna con un secondo album di pregevole fattura, un disco di Power Metal potente e ben arrangiato, con parti Symphonic e Folk, tra Rhapsody e Blind Guardian, con una bella varietà tra brani potenti e diretti ed altri più atmosferici, con un piglio barbaro e battagliero! Fogalord raccontano leggende delle Terre della Nebbia con un sound esplosivo e galoppante!
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it