La Matadora (DVD)
Antonio Mendoza, un tempo celebre torero, è padre di due gemelli, José e Maria, e vorrebbe che il maschio seguisse le sue orme professionali. Ma il giovanotto non vuole saperne: ama la musica e sogna di fare il cantante. Maria, che vuole salvare la pace e l'onore familiare, si presenta allora nelle arene con l'identità del fratello, ottenendo inaspettatamente ottimi risultati.
-
Titolo originale:Fiesta
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Golem Video, 2016
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0);Inglese (Dolby Digital 2.0)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,33:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it