Le matematiche. Fasc.I, II, vol.LXIV, anno 2009, 2voll - Salvatore Giuffrida - copertina
Le matematiche. Fasc.I, II, vol.LXIV, anno 2009, 2voll - Salvatore Giuffrida - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le matematiche. Fasc.I, II, vol.LXIV, anno 2009, 2voll
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Due fascicoli facenti parte al vol.LXIV, 193+211, brossure editoriali in cartoncino flessibile, lucide, piccola scritta ai margini sup.ant.di entrambi i volumi e con minime tracce d'uso, pagine bianche, pulite, ottimamente conservate. Numero pagine 404

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

404 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2561843110151

Conosci l'autore

Foto di Salvatore Giuffrida

Salvatore Giuffrida

1977, Roma

Salvatore Giuffrida è un giornalista e saggista italiano. Laureato in Scienze Politiche, ha collaborato con alcune testate italiane e straniere, tra cui Radio Vaticana e Repubblica (occupandosi di cronaca romana, inchieste e reportage). Nel 2019 ha ricevuto il premio Legalità dal Comune di Fiumicino e ha collaborato alla realizzazione del documentario Ostia Criminale per il canale Nove Tv e Discovery+. Per Infinito edizioni ha preso parte al libro I dimenticati curando la parte relativa a usura e precariato durante la pandemia e nel 2020 ha pubblicato La Mano nera. L’usura raccontata da chi è caduto nelle mani di strozzini e clan (con Luigi Ciatti). Del 2023, sempre edito da Infinito, Moldova, terra di frontiera. Un Paese al bivio tra Russia e Occidente.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it