Mater
Maykomashmalon (2005), for female voice, viola and violoncello (sung in Yiddish); Magnificat (2003), for female voice, choir, string orchestra and harp (sung in Slovak); ...Una cantata per voce femminile, coro e orchestra d’archi barocca rappresenta l’esordio ECM del compositore ceco Vladimir Godár. La sua scrittura sarà particolarmente gradita agli ascoltatori che amano le opere di Pärt, Silvestrov e Gorecki. Mater è una cantata della durata di un’ora, divisa in 7 parti, basata su ninne-nanne slovacche, testi biblici, canti Yiddish e particolarmente ispirata dalla versatile voce di Elena Bittová.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it