Libro La materia erotica. Scritti di psicanalisi Lou Andreas-Salomé
Libro La materia erotica. Scritti di psicanalisi Lou Andreas-Salomé
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Russia
La materia erotica. Scritti di psicanalisi
Disponibilità immediata
9,00 €
9,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

La Fenice - Brescia
La Fenice - Brescia Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: La materia erotica.Autore: Andreas Salomé, LouEditore: Editori RiunitiAnno: 1985In 16° (cm 19,6 x 12,5), pp. 134. Bross. Tit. nero al dorso giallo. Lievi segni di consunzione ai margini e alle cuffie. Tracce di polvere. Segni, sottolineature e scritte a matita. Buone condizioni.

Immagini:

La materia erotica. Scritti di psicanalisi

Dettagli

1985
Tascabile
134 p.
9788835928034

Conosci l'autore

Foto di Lou Andreas Salomé

Lou Andreas Salomé

(Pietroburgo 1861 - Gottinga 1937) scrittrice tedesca. Figlia di un generale russo, ebbe vivaci interessi culturali e si legò ad alcuni tra gli uomini più rappresentativi del tempo; fu amica di Nietzsche (1882), confidente di Rilke, con cui viaggiò in Russia, e allieva di Freud a Vienna. I suoi saggi, e specialmente l’epistolario, rispecchiano, in modo esemplare, i fermenti e i problemi della fine secolo e la situazione della donna intellettuale in quella società.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it