Materialists (Colonna Sonora)
Materialists della casa di produzione A24, della candidata all'Oscar Celine Song, è un ritorno alla classica commedia romantica, con una colonna sonora senza tempo. Ispirata a canzoni d'amore splendidamente realizzate, offre qualcosa per tutti i gusti: una colonna sonora innovativa e piena di energia, ispirata alla giungla di New York, composta dal candidato all'Oscar Daniel Pemberton, due cover da brividi eseguite nel film dalla cantante unica nel suo genere Baby Rose, e il tormentone baciato dal sole "My Baby" dei Japanese Breakfast.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it