La maternità negata. La paura inconscia di un figlio desiderato - Ute Auhagen Stephanos - copertina
La maternità negata. La paura inconscia di un figlio desiderato - Ute Auhagen Stephanos - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 12 liste dei desideri
La maternità negata. La paura inconscia di un figlio desiderato
Disponibilità immediata
14,00 €
14,00 €
Disp. immediata

Descrizione


"La paura inconscia del bambino desiderato è un anticoncezionale infallibile": con queste parole l'autrice sintetizza il dramma della sterilità di origine psicosomatica, spesso una vera e propria "sindrome da desiderio di un bambino" tale da rendere necessario un intervento psicoterapeutico. Ma la psicoterapia, si afferma in questo libro, non dovrebbe proporsi come scopo una sorta di guarigione da una mancata maternità, quanto piuttosto di motivare le donne a scoprire ciò che vogliono.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Spaziomedia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1993
180 p.
9788833908021
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it