Liz Jones si chiama davvero così, e fa la giornalista. Il suo vero marito è proprio quello di cui parla questo libro, uno scrittore indiano di nome Nirpal Singh Dhaliwal, e "Il matrimonio di Liz Jones" racconta di come si sono conosciuti, amati e sposati, e dei loro romanticissimi e burrascosi primi due anni di matrimonio. Sullo sfondo ci sono Londra, una casa a due piani con il giardino, tanti amici e quattro gatti; la morale - se proprio dobbiamo trovarne una in questa storia tutta vera e tutta da ridere - è che l'amore è l'ingrediente fondamentale in un matrimonio, ma solo se mescolato a tanta, tantissima pazienza. Brillante, intelligente e attuale, un diario di coppia sulla convivenza e il matrimonio.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it