Il matrimonio di Tuya
In Mongolia Tuya si trova in grande difficoltà da quando il marito si è ammalato e, con i terreni da seguire, in casa c'è assolutamente bisogno di un uomo. L'unica soluzione è il divorzio ma per i nuovi pretendenti alla sua mano c'è una condizione irrinunciabile: il nuovo marito dovrà accettare sotto lo stesso tesso anche il primo marito. Alla porta di Tuya cominciano ad arrivare gli scapoli ma nessuno sembra disposto a convivere con un altro uomo.
-
Titolo originale:Tu ya de hun shi
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Cina
-
Produzione:Lucky Red, 2013
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:96 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Cinese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,85:1 Wide Screen
-
Contenuti:trailers
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it