Un matrimonio perfetto - Carla Cerati - copertina
Un matrimonio perfetto - Carla Cerati - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Un matrimonio perfetto
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Milano, Edizioni Club, 1992, 8vo cartonato con sovraccopertina illustrata a colori, pp. 318

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Piani
Libreria Piani Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Milano, Edizioni Club, 1992, 8vo cartonato con sovraccopertina illustrata a colori, pp. 318

Immagini:

Un matrimonio perfetto

Dettagli

318 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560038177382

Conosci l'autore

Foto di Carla Cerati

Carla Cerati

(Bergamo 1926) fotografa e narratrice italiana. Oltre a diversi volumi fotografici (Morire di classe, 1969; Forma di donna, 1978), ha pubblicato romanzi in cui disseziona lucidamente rapporti familiari e sentimenti: Un amore fraterno (1973); La condizione sentimentale (1977); La cattiva figlia (1990); L’amica della modellista (1996); La seconda occasione (2001); L’intruso (2004).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail