Matt Mullican. That person's heaven. Ediz. italiana e inglese
Matt Mullican ha creato un sistema simbolico personale per definire la realtà che lo circonda. Composto da segni, diagrammi, pittogrammi e simboli. That Person’s Heaven, la più grande opera d’arte realizzata dall’artista, è un tappeto-mappa che può essere attraversato e incidere sulla modalità con cui viene percepito. Camminare sull’opera significa entrare nel suo cosmo personale, esperire un territorio-griglia in grado di interpretare ogni aspetto consapevole e inconsapevole dell’esperienza umana.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it