I mattamici
E fu sì che questi sette personaggi tutto d’un colpo si sono ritrovati più che sessantenni, ma con ancora dentro la voglia di divertirsi e di combinare “bischerate” come da giovani. Si tratta di sette buontemponi toscani, ma con alle mani una prestigiosa vita professionale (anche se da contribuenti dello Stato passeranno ad essere ben presto contribuiti da Esso) e con una normale – si fa per dire – vita familiare: con tanto di moglie, figli, eccetera, dove anche qui non tutto fila dritto come dovrebbe. È la storia di questi grandi amici per la pelle, legati sì dal calendario del tempo che li ha sempre visti insieme sin da ragazzini (e quando mai sono cresciuti…?), ma anche e soprattutto da un contagioso e incurabile morbillo fatto di metodicità nel fare dispetti ai danni di loro stessi e soprattutto del prossimo, coltivando in sé un totale menefreghismo nei riguardi dei giudizi della gente. Si tratta di sregolati soggetti, della serie meglio perderli che trovarli…, che forse hanno davvero capito proprio loro il senso della vita e come viverla in questo funesto e triste mondo; e che sono l’invidia di certi rettori, tanto nella professione che nella vita, che si permettono d’esternare infami commenti nei loro riguardi, ma che poi in realtà dentro di sé muoiono perché vorrebbero essere come loro. È una divertente storia ricca di sorprese e di “zizzaniate” che va piacevolmente letta e gustata.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows