I mattamici
E fu sì che questi sette personaggi tutto d'un colpo si sono ritrovati più che sessantenni, ma con ancora dentro la voglia di divertirsi e di combinare "bischerate" come da giovani. Si tratta di sette buontemponi toscani, ma con alle mani una prestigiosa vita professionale (anche se da contribuenti dello Stato passeranno ad essere ben presto contribuiti da Esso) e con una normale si fa per dire - vita familiare: con tanto di moglie, figli, eccetera, dove anche qui non tutto fila dritto come dovrebbe. È la storia di questi grandi amici per la pelle, legati sì dal calendario del tempo che li ha sempre visti insieme sin da ragazzini (e quando mai sono cresiuti?), ma anche e soprattutto da un contagioso e incurabile morbillo fatto di metodicità nel fare dispetti ai danni di loro stessi e soprattutto del prossimo, coltivando in sé un totale menefreghismo nei riguardi dei giudizi della gente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:11 dicembre 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it