Opere di Matteo Maria Boiardo scelte e con introduzione di Gesualdo Bufalino, monografia della collana 'Cento libri per Mille anni' diretta da Walter Pedullà; legatura amatoriale muta rilegata in pelle bordeaux, minime le sbucciature, molto buono lo stato, contropiatti e risguardi colorati. Conservazione interna ottima, pagine come mai sfogliate con tonalità avoriate, tagli perfetti. Segnalibro in raso. N. pag. 773.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it