Libro Un mattino d'inverno. Memorie d'infanzia Giustina Menegazzi Barcati
Libro Un mattino d'inverno. Memorie d'infanzia Giustina Menegazzi Barcati
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Un mattino d'inverno. Memorie d'infanzia
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


È un sogno, racchiuso nel cuore di Giustina Menegazzi Barcati che rivisita col sostegno della memoria pagine incancellabili di un'infanzia indimenticabile vissuta a Miane, un paese della Pedemontana-trevigiana. Attraverso paesaggi dai colori magici, atmosfere delicate, si delineano personaggi, luoghi e momenti della vita passata che rivivono come in un film in sequenze incisive e colorate di sentimento. Il tutto in un periodo particolare e difficile tra l'inizio e la fine della seconda guerra mondiale quando nonostante le difficoltà del momento non è stato lacerato né scalfito il tessuto profondo di una comunità che ha saputo conservare e trasmettere i valori di una terra antica, dove accanto alla povertà e al dolore rimane esemplare il senso della dignità e del coraggio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

103 p., Brossura
9788889763223
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it