Maurizio Korach (Marcello Cora). La Ronda e la letteratura tedesca
Prefazione di Riccardo Bacchelli. Allegato un biglietto firmato dall'Autore Carmine Di Biase
Volume intonso
8vo. pp. 272. . Ottimo (Fine). . . .Venditore:
Informazioni:
<p>Prefazione di Riccardo Bacchelli. Allegato un biglietto firmato dall'Autore Carmine Di Biase</p> <p>Volume intonso</p> 8vo. pp. 272. . Ottimo (Fine). . . . <div class="aju">&nbsp;</div> <div class="gs"> <div id=":13k"> <div class="wl4W9b">L'ungherese <strong>Maurizio Korach</strong> naturalizzato italiano con nome di Marcello Cora, scienziato e ceramista di fame internazionale &egrave; poco noto come scrittore in Italia, dove visse circa un cinquantennio collaborando a riviste e giornali: due libri e una serie imprecisata di saggi e articoli. (Molto materiale anche prezioso ancora inedito). Come scrittore ci tenne, soprattutto alla sua assiduo partecipazione a "La Ronda" di cui difese sino alla morte, l'impegno non sono letterario, ma anche morale e politico in una vasta apertura europea, ancora sconosciute in Italia</div> </div> </div>
Immagini:

-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1978
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it