Max Ernst (The Museum of Modern Art, New York: March 1 - May 7, 1961)
Coperta cartonata e con irregolarità al titolo al piatto anteriore. Tagli regolari e leggermente imbruniti, pagine ben salde alla costa e con minima imbrunitura. Libro completamente fruibile, pubblicato in occasione della mostra allestita a New York (The Museum of Modern Art) dal 1 marzo al 7 maggio 1961, presenti illustrazioni in nero nel testo, numero pagine 63; da segnalare: il volume potrebbe contenere timbri, il materiale è stato regolarmente acquisito dalla nostra Libreria
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1961
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it