Max ha un compagno di classe disabile - Dominique de Saint Mars - copertina
Max ha un compagno di classe disabile - Dominique de Saint Mars - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Max ha un compagno di classe disabile
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
5,90 €
5,90 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione

Una storia utile a capire che vivere con una disabilità è una sfida quotidiana per riuscire a cavarsela, difendersi, farsi accettare e amare.


Nella classe di Max arriva Alex, un bambino in sedia a rotelle. All’inizio c’è qualche difficoltà, poi Max impara a conoscerlo e gli si affeziona. Un giorno, con i suoi amici, ha un’idea un po’ folle. Questo libro di Lilli e Max parla della difficoltà di vivere con una disabilità e di sentirsi diversi dagli altri. Una storia utile a capire che vivere con una disabilità è una sfida quotidiana per riuscire a cavarsela, difendersi, farsi accettare e amare. Ma con l’aiuto della famiglia e degli amici quella sfida si può affrontare con coraggio trovando così il proprio posto nel mondo e riuscendo a essere felici! Età di lettura: da 3 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2022
9 settembre 2022
48 p., ill. , Rilegato
9782940728138
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it