Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Max Multi-Channel Messaging: Copywriting for Maximum Results - Neil Brownlee - cover
Max Multi-Channel Messaging: Copywriting for Maximum Results - Neil Brownlee - cover
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Max Multi-Channel Messaging: Copywriting for Maximum Results
Disponibilità in 2 settimane
92,40 €
92,40 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
92,40 € Spedizione gratuita
disponibilità in 2 settimane disponibilità in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
92,40 € Spedizione gratuita
disponibilità in 2 settimane disponibilità in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Max Multi-Channel Messaging: Copywriting for Maximum Results - Neil Brownlee - cover

Descrizione


Max Multi-Channel Messaging introduces budding copywriters, entrepreneurs, and marketers in every category to the ins and outs of creating strategic and compelling copy across a variety of marketing channels. The text features 12 chapters with each addressing a specific element of or approach toward the creation of effective copy. The opening chapter identifies the differences between traditional and multi-channel copywriting, defines the skillsets that are essential for a copywriter to possess, and pinpoints the basic differences between traditional media and today's digital media world. Additional chapters help readers understand how to construct a creative strategy, adapt copy for audio, leverage pitch and situation to increase a product's appeal, and incorporate music or create a song to drive and support sales. Readers learn how to create engaging videos, demonstrations, and imagery. Closing chapters explore creating content for the internet, broadcasting and podcasting, maximizing the efficacy and impact of copy across marketing channels, and keeping the creative spark alive. Each chapter includes exercises and assignments to increase student engagement and encourage practical application of the material. The revised first edition features a new chapter on content as a delivery for advertisers, as well as fresh image captions throughout the text. Max Multi-Channel Marketing is a concise, approachable guide to effective copywriting that is ideal for courses and programs in marketing.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2023
Paperback / softback
148 p.
Testo in English
229 x 152 mm
9798823306768
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore