Bel racconto per ragazzi ma non solo! Consigliato!
Max e Nigel
Due protagonisti giovanissimi, piccole grandi avventure, misteri da risolvere e scoperte sorprendenti. Max e Nigel, con la loro innata capacità di mettersi sempre nei guai, si destreggiano come ninja tra compagni arroganti, professori arcigni e genitori che credono di sapere tutto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
maumas 21 luglio 2025Bello!
-
L.C. 13 luglio 2025
Che piacevole lettura per ragazzi! Tra le avventure scolastiche e le peripezie pomeridiane, non è difficile appassionarsi alle imprese dei giovani Max, Nigel, Roberto e Wheng; si passa dalla lotta per la giustizia, al gusto del mistero, fino al desiderio di vivere appieno la propria gioventù. Manzini firma un romanzo scorrevolissimo, pensato per giovani adulti, ma perfetto anche per i più grandi che desiderano tornare indietro nel tempo, fosse anche solo per la durata di qualche pagina. C'è un'unica nota stonata: spesso i protagonisti non sembrano undicenni, ma piuttosto bambini di 7-8 anni, il che rende il tutto leggermente irrealistico. Tuttavia, non si legge "Max e Nigel" aspettandosi un saggio compilativo, quindi è un dettaglio su cui si può tranquillamente sorvolare. In conclusione, super consigliato!
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows