Max vuole salvare gli animali
Dopo aver fatto una ricerca sulla biodiversità, Max non pensa ad altro che a salvare gli animali. Lilli lo prende in giro e si diverte con Tim e Lola… Riuscirà Max a portare a termine la sua missione? Questo libro di Lilli e Max parla del rispetto per l'ambiente e per gli animali. Spiega che tutte le piante e tutti gli animali sono utili, che bisogna combattere l'inquinamento ed evitare gli sprechi. Una storia per capire che possiamo consumare meno e meglio. Un bambino non può risolvere tutto da solo. Ma può imparare a conoscere e amare la natura per contribuire attivamente alla difesa del nostro pianeta. Età di lettura: da 6 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it