Maxel Menga
Per cominciare: un popone spappolato e poi alcune teste che scoppiano. L'indagine viene affidata all'ispido, scorbutico, bilioso commissario Menga. Sarà un lavoro duro. Il suo istinto da "veggente" forse riuscirà a districare il groviglio della tela. Ma anche il lettore dovrà farsi segugio. C'è chi ha definito, a ragione, questo inquietante e appassionante gioco enigmistico «un anti-giallo iconoclasta e sballato: furiosamente epistemologico.» Ma non è solo un gioco. Attraverso Maxel Menga ci troviamo inchiodati davanti ad uno schermo a riflettere su non pochi aspetti infernali del nostro tempo.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it