Ho letto solo i primi due capitoli ma già mi basta per capire che il libro vanta una grande chiarezza espositiva, anche per merito dei moltissimi disegni esplicativi, e di sicuro è un manuale completo che si adatta perfettamente a mille dubbi e curiosità di un neofita come me. L'unico motivo per cui non gli attribuisco la quinta stellina è che è tutto in bianco e nero e non ci sono fotografie, solo disegni. In un volume che narra la bellezza delle variopinte bordure fiorite un po' dispiace
Il maxi libro del giardino. Come progettare, organizzare, suddividere, impiantare e curare il tuo giardino
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,00 €
Esperti agronomi guidano il lettore alla scoperta delle specie e delle varietà più idonee alla coltivazione a seconda dei climi, delle tipologie di terreno, del tipo di produzione desiderata. Dalla progettazione all'impianto, dalla preparazione del terreno alle cure di coltivazione, dalla prevenzione delle patologie e parassitosi agli interventi correttivi: con disegni didattici, tutto quel che occorre sapere per far fruttare adeguatamente un piccolo appezzamento.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it