Maximum Ragga vol.3
Frenchie, producer attivo a Londra con alle spalle i successi dei francesi Raggasonic, Daddy Nuttea, NTM e di top sellers jamaicani come Capleton, Anthony B e Junior Kelly per citarne solo alcuni, presenta il terzo volume della sua creatura "Maximum Ragga". Un progetto del tutto speciale diverso dalle solite compilation con i pezzi mixati: si tratta infatti di registrazioni inedite appositamente realizzate per l'occasione su riddims composti dallo stesso Frenchie come "Blue Steel", "World-Jam", "Fowl Fight", "Black a Yard" e "Thruts & Rights" interpretati dai mostri sacri della scena dancehall reggae come Capleton, Bounty Killer, Beenie Man, Sean Paul, Red Rat, Elephant Man, Lukie D. Come ciliegina sopra una torta già ghiotta, per "Maximum Ragga vol. 3" Frenchie ha coinvolto nel progetto il dj inglese più in voga al momento, Rudie 'Twin Spin' Ranx, dj della radio londinese Beat FM e dread at the controls dei migliori soundsystems inglesi, che ha realizzato l'imperdibile dj-mix. Un album necessario per gli amanti del dancehall style che allieterà qualsiasi amante del ritmo in levare del reggae.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it