Maximum Sound vol.2
Continua la saga di uno dei più innovativi producers della scena reggae europea: Frenchie, parigino trapiantato a Londra, mentre sin dagli inizi degli anni '90 il panorama dub inglese flirtava con drum'n'bass, breakbeat, hip hop e garage, lui si dedicava con passione ed entusiasmo al revival del dancehall reggae. I suoi Fashion Studios hanno sfornato hanno sfornato una serie di memorabili hits di Cutty Ranks, General Levy e Top Cats fino al lancio della sua etichetta, Maximum Sound, pronta a lavorare con materiale prodotto sia in Europa che in Jamaica. Dopo i nuovi successi da lui prodotti, come Anthony B, Raggasonic, Nuttea e Mr. Vegas, Frenchie propone "Maximum Sound vol. 2" con 18 perle dancehall arrangiate ed interpretate dai principali toasters e sing-jays jamaicani: una carrellata di soli inediti appositamente selezionati per questo secondo memorabile biglietto da visita di casa Maximum Sound. Con, in ordine di apparizione, Richie Stevans, Buccaneer, Mykal Rose, Dean Frazer, Future Trouble, Starkey Banton, Mafia con Fluxy e Frenchie, T.O.K., Mr. Vegas, Mykal Rose feat. Fuzzy Jones, General Degree, Jack Radics, Glamour Murphy, Poison Chang, Sweetie Irie e, per concludere, Frenchie in persona affiancato dalla mitica Taxi Gang. Best seller.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it