May You Be Held
Edizione in doppio vinile
I Sumac sono uno dei progetti psicologicamente più devastanti di Aaron Turner, il quale, nonostante le esplorazioni sonore sfogate in diversi band di rilievo (Old Man Gloom, House Of Low Culture, Mamiffer e Isis) esprime la sua visione più dilaniante proprio con il trio avant metal condiviso con Brian Cook (Russian Circles, Botch) e Nick Yacyshyn (Baptists). Soprattutto dopo l’illuminante incontro con Keiji Haino, che ha fruttato l’ottimo American Dollar Bill, la band ha intrapreso una forte progressione verso territori avant, esplosa nell’epifania di Love in Shadows, album che ha lasciato il segno con un lungimirante mix di sonorità pesanti e improvvisazione viscerale. May You Be Held rappresenta perfettamente il particolare momento storico che il pianeta sta affrontando. Da ogni traccia che compone l’album, infatti, emerge un sentimento di smarrimento e di turbamento, a cui si affiancano una forte rabbia e critica sociale. Musicalmente parlando il gruppo produce un costante drone, che lascia intravedere numerose filiazioni con la cultura industriale, retaggio comune agli elementi del gruppo, sempre più smarcato anche dai contesti prettamente post-metal.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it