Maya e il cacciatore dei cieli
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,60 €
Maya finalmente è diventata un'amazzone! Sulle ali di Sky, il suo fedele e inseparabile drago, la ragazza sfreccia nei cieli dell'isola di Bresal, un luogo fantastico abitato da sirene e capricorni, lupi infernali e splendidi draghi. Ma la vita della ragazza è scandita anche dalle competizioni sportive, nel tentativo di portare lustro all'allevamento e scuderia del padre. E qui cominciano i guai, perché Maya oltre a dover affrontare gli ostacoli e la competizione sleale dell'odiosa Ortensia, dovrà combattere con la gelosia della sua migliore amica, Breena, fino a quel momento la più brava in sella. La ragnatela di malignità intessuta da Ortensia e la voglia di vincere la competizione riuscirà a far dimenticare a Maya il valore dell'amicizia? Età di lettura: da 9 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it