Maybe We Never Die
Edizione in vinile
“Maybe We Never Die” è il nuovo e attesissimo terzo album in studio di Anderson East in uscita il 20 agosto su etichetta Elektra/ Low Country Sound. “Maybe We Never Die” porta la voce seducente e un po' vintage del cantautore dell'Alabama e di Nashville in una direzione decisamente più nuova. Collaborando ancora una volta con il produttore Dave Cobb, vincitore di un Grammy Award, insieme al bandleader di lunga data e ora co-produttore Philip Towns, le 12 tracce fluiscono insieme con un senso generale di urgenza ma mantengono distinti i confini musicali. L'energia oscilla tra la fame di vulnerabilità e l'aggrapparsi alla solitudine come autodifesa romantica. C'è costernazione per la velocità in cui va il mondo e conforto da trovare nel semplice atto di alzarsi e andare.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it