McDermott & McGough. An experience of amusing chemistry. Photographs 1990-1890. Ediz. illustrata
David Walter McDermott (1952) e Peter Thomas McGough (1958) si sono conosciuti sulla scena artistica dell'East Village di New York e si sono imposti all'attenzione internazionale per la fusione tra la loro arte e la vita che conducono. Ribellandosi ai confini del tempo in senso cronologico, gli artisti si appropriano dell'immaginario e dell'oggettistica del tardo Ottocento e del primo Novecento, ricostruendo le loro vite come dandy e flâneur. Il libro documenta gli ultimi due decenni di lavoro e comprende più di 120 opere realizzate con diversi mezzi fotografici d'epoca.
Venditore:
Informazioni:
Categoria: Arte, architettura e fotografia Lingua: ingleseCondizioni Copertina: Buone Legatura: Rilegato in pelle editoriale illustratoCondizioni Pagine: Buone Anno PP: 2008Numero Pagine: 223Peso: 1700 grNumero Volumi: 1
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it