Mcphee Marker
Nel 2019 Ken Vandermark e la band Marker, con la significativa aggiunta di Joe McPhee, diedero un concerto basato sulla rilettura di brani tratti dall'eterogeneo calderone degli anni 70. Estratte da quel repertorio e registrate in studio nel 2021 arrivano ora due tracce elegantemente pubblicate su un 12" limitato a sole 750 copie. Egomaniac's Kiss, brano dei DNA apparso sullo storico No New York (1978) e Night of the Thumpasorus People tratto dal Mothership Connection (1975) dei Parliament di George Clinton. Due perle d'epoca tra No Wave e P-Funk rivisitate con fuoco e passione da Joe McPhee - sax tenore, Ken Vandermark - sax tenore e baritono, Andrew Clinkman e Steve Marquette - chitarre, Macie Stewart - tastiere e Phil Sudderberg - batteria.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it