Me la darebbe? Le domande più irriverenti - Dario Vergassola - copertina
Me la darebbe? Le domande più irriverenti - Dario Vergassola - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Me la darebbe? Le domande più irriverenti
Disponibilità immediata
6,00 €
6,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Dario Vergassola è quello che in tv la chiede a tutte. "Me la darebbe?" raccoglie fedelmente i botta e risposta del comico spezzino nel tentativo di portarsi a letto le soubrette dell'Italia televisiva. Ma può servire anche come manuale per approcciare con successo ogni ragazza. "Chiederla è lecito, rispondere è cortesia" (Dario Vergassola).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Genesis Books
Genesis Books Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Il cofanetto (se previsto) può presentare modeste tracce d'uso, piccole lesioni, fioriture e macchie non invasive. Sovraccoperta con modeste tracce d'uso. Può presentare piccole mancanze, leggere bruniture, rade fioriture o macchiette. Copertina con modeste tracce d'uso. Può presentare minime mancanze, qualche rada fioritura o macchietta, leggere bruniture o piccole pieghe. Dorso in buone condizioni. Può presentare un fisiologico stress da lettura, piccole mancanze e segni di cedevolezza in prossimità delle cerniere. Tagli moderatamente bruniti; possono presentare fioriture rade. L'interno può presentare modeste tracce d'uso, segni a matita, timbro o firma di appartenenza. Le pagine possono presentare minime gualciture, fioriture non invasive e leggere bruniture. Per Maggiori informazioni o foto non esitate a contattarci. 9788804517665 Buono (Good) .

Immagini:

Me la darebbe? Le domande più irriverenti

Dettagli

Tascabile
174 p.
9788804517665

Conosci l'autore

Foto di Dario Vergassola

Dario Vergassola

1957, La Spezia

Dario Vergassola nasce in Liguria, ed è comico e cantautore. Partecipa a numerossimi programmi televisivi (Maurizio Costanzo Show, Carabinieri, Zelig, Dio vede e provvede, Le Iene, Parla con me con Serena Dandini e altri) e piéce teatrali (Manovale, gentiluomo, Mangia e bevi che la vita è un lampo, Riondino accompagna Vergassola a trovare Flaubert e altri) , e nel 1992 vince il "Festival di Sanscemo". Si avvicina al mondo dello spettacolo da giovane, partecipando a "Professione Comico", manifestazione diretta da Giorgio Gaber: ottiene sia il premio del pubblico che quello della critica. Del 2014 è il suo primo romanzo La ballata delle acciughe, edito da Mondadori.Nel 2023 esce per Baldini + Castoldi, I malefici. Ovvero la casa delle storie strampalate.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it