Affect. Take-off. Foto in nero delle 2 azioni realizzate rispettivamente a Torino e Genova nell'ottobre del 1974. Testi in italiano e inglese. 4to. pp. 40. Ottimo (Fine).
Venditore:
Informazioni:
<p><em>Affect. Take-off. </em>Fotografie in bianco e nero delle 2 azioni realizzate rispettivamente a Torino e Genova nell'ottobre del 1974. Testi in italiano e inglese</p> 4to (cm 34x25). pp. 40. . Ottimo (Fine). . . . <p><em>Allievo di M. Shapiro alla Columbia University, e di J. Cage, Kaprow pass&ograve; da una fase iniziale di espressionismo astratto a una produzione che, impiegando pi&ugrave; materiali, fece uso di varie tecniche, dal collage all'assemblage. Teorico dell'arte pop, dal 1958 &egrave; stato anche tra i primi ideatori di happening, environment e performance intese come strutture teatrali non verbali, ambientati in luoghi inusuali, grandi magazzini o parcheggi (Yard, 1961). Tra i suoi scritti: Assemblage environments and happenings&nbsp;(1966),&nbsp;Essays on the Blurring of Art and Life&nbsp;(1993). Tra i suoi film:&nbsp;Routine&nbsp;(1974),&nbsp;Warm-ups (1975) (da treccani.it)</em></p>
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1974
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it