Meccano. Storia di velocità
Questo romanzo racconta la coinvolgente storia di Nicola, un bambino che diventerà giovane uomo crescendo nell'ambiente competitivo delle gare motociclistiche. Difficile riuscire a restare fedeli a sé stessi, mantenere relazioni sincere, non cadere nelle reti degli opportunisti travestiti da amici. Nicola saprà trovare il proprio modo di esprimersi e il proprio posto in un mondo dai ritmi sempre più veloci. Oltre al rischio e a molti momenti difficili, il protagonista conoscerà la sensazione di essere preso travolgentemente dall'amore, per poi essere gettato a tal punto da dubitare di tutto ciò che lo aveva circondato fino a quel momento. Si scontrerà con sé stesso fino a quando non riuscirà ad accettare che le altre persone possono anche deludere e che, anche se le cose della vita non sempre vanno come si vorrebbe, può sempre arrivare qualcosa di nuovo e inaspettato. L'importante è trovare la forza di rialzarsi e riprendere a correre.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:2 settembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it