Mecenati e Pittori. Studio sui rapporti tra Arte e Società Italiana nell'età Barocca - Francis Haskell - copertina
Mecenati e Pittori. Studio sui rapporti tra Arte e Società Italiana nell'età Barocca - Francis Haskell - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Mecenati e Pittori. Studio sui rapporti tra Arte e Società Italiana nell'età Barocca
Disponibilità immediata
45,00 €
45,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Traduz.di Vincenzo Borea. Firenze, Sansoni Ed. 1966,cm.17,5x24, pp.660, 68 tavv.bn.ft. Legatura editoriale in tutta tela, sopracop.figurata, sopracoperta protettiva trasparente.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Timbro di appartenenza alla prima pagina bianca, volume perfetto. / Traduzione di Vincenzo Borea. Firenze, Sansoni Ed. 1966,cm.17,5x24, pp.660, 68 tavole bn. fuori testo, Legatura editoriale in tutta tela, con sopraccoperta figurata, sopraccoperta protettiva trasparente, cofanetto di cartoncino.

Immagini:

Mecenati e Pittori. Studio sui rapporti tra Arte e Società Italiana nell'età Barocca

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2561892041383

Conosci l'autore

Foto di Francis Haskell

Francis Haskell

1928

Tomaso Montanari Francis Haskell (1928-2000) ha insegnato Storia dell'arte all'Università di Oxford dal 1967 al 1995. È stato uno degli studiosi piú originali e influenti del Novecento. Tra le sue opere tradotte in italiano ricordiamo L' arte e il linguaggio della politica e altri saggi (SPES 1990), Le immagini della storia. L'arte e l'interpretazione del passato (Einaudi 1997), La nascita delle mostre. I dipinti degli antichi maestri e l'origine delle esposizioni d'arte (Skira 2008) e Mecenati e pittori. L'arte e la società italiana nell'epoca barocca (Einaudi 2019).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it