Mechanics Of Predacity
Preparatevi a un'odissea sonora: LORDS OF BLACK, gli acclamati maestri del PROG POWER METAL, presentano il loro sesto album, "Mechanics Of Predacity". Il gruppo spagnolo è ormai sinonimo di METAL potente ma anche molto melodico ed suonato con una giusta dose di tecnica. Questo attesissimo album segna un apice nell'evoluzione della band, fondendo potenza, epicità e intensa musicalità con una narrazione forgiata da un profondo lirismo. Guidato dall'impareggiabile scrittura musicale del chitarrista Tony Hernando, dalla voce appassionata di Ronnie Romero e dalla forte sezione ritmica del bassista Dani Criado e del batterista Jo Nunez, questo disco è una testimonianza della bravura e della maestria della band. Il cantante Ronnie Romero è ovviamente ancora una volta il protagonista delle canzoni. Nonostante un curriculum invidiabile, che lo ha visto collaborare con Rainbow, Michael Schenker Group, Sunstorm, Vandenberg, Gotus, The Ferrymen ed altri, il cantante cileno considera Lords Of Black come una band di cui continuare a far parte, con entusiasmo e perizia. "Mechanics Of Predacity" è un album da non perdere per i fan del POWER METAL che del PROGRESSIVE METAL. Una delizia assoluta per le orecchie dei fan di Masterplan, Symphony X, Rainbow, Dio, The Ferrymen, Brainstorm, Saratogo ed Iron Maiden e un altro classico di questi maestri spagnoli del METAL classico!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it