Med Hamri
Nessuno si salverà dal martello dei MISÞYRMING, la band islandese di furioso BLACK METAL. “Með Mamri”, il terzo album del gruppo, è il suono del tacco di ferro del BLACK METAL che calpesta la faccia della modernità musicale. “Með Hamri” è profondamente saturo dell'energia viva e vibrante che i Misþyrming catturano così efficacemente sul palco. La batteria suona organica e potente, la distorsione della chitarra ha un morso feroce e la voce di D.G. è brutale ed evocativa come sempre. Lo spirito di fondo è quello dell'azione. C'è malinconia, amarezza e sporcizia, ma una delle caratteristiche principali dell'album è il suo implacabile slancio di determinazione. Mai prima d'ora i Misþyrming hanno suonato in modo più duro e conflittuale. Autentico e genuino, completamente privo di espedienti, “Með Hamri” è una celebrazione della violenza e dell'eccesso. Arrogante, al vetriolo e con disprezzo per ogni vostra sensibilità, questo album è la dichiarazione contro tutto ciò che è falso e vano nell'odierna scena underground. Con i valori senza tempo del vero METAL, senza ironia e senza scuse, questa è la musica del diavolo resa manifesta. Nel BLACK METAL c'è molto spazio per le sfumature e le sottigliezze, ma il martello non lascia spazio all'interpretazione. Per i fan di Svartidauði, Sinmara e Deathspell Omega.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it