Lyn Gorman e David McLean ripercorrono la storia dei media nei diversi paesi, intrepretandone gli sviluppi a partire dall'avvento della stampa di massa nel tardo Ottocento e approdando ai media elettronici dei nostri giorni. Senza abbracciare le teorie che vedono nei media strumenti di dominio delle coscienze, né quelle teorie che vedono in essi mezzi di difesa ed espansione delle libertà, essi insistono sui molti fattori che influenzano il ruolo di uno specifico mezzo di comunicazione in un determinato momento storico.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it