Mediacracy (180 gr. Blue Vinyl)
“Mediacracy” è l’album che i milanesi Crooks hanno pubblicato nel 2022, per celebrare i 25 anni di carriera. “Mediacracy” è un concept album di 15 pezzi nel quale la punk rock band meneghina decide di svoltare verso sonorità più pop (power pop) senza minimamente tradire le sue radici punk. L’album ruota intorno alla figura di Tony, un ragazzo stanco (il Sick Boy di Mike Ness) che decide di mollare tutto per cominciare una vita in giro per le strade per rivivere le sensazioni che viveva quando era in tour con la sua band.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it