Libro Medicina Tito Casini
Libro Medicina Tito Casini
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Medicina
Disponibilità immediata
100,00 €
100,00 €
Disp. immediata

Descrizione


I ed.. XVI grande/ 168/ brossura in cartoncino liscio avorio con titoli in nero e rosso e con incisione in nero al primo piatto. Con dedica a penna blu a dell'A. a p. 1, pagina non stampata). Stato buono (copertina usurata ai margini - brunitura della copertina, in particolare al dorso e ai margini - etichetta dda catalogazione applicata nella parte inferiore del dorso che sborda ai piatti - parzialmente intonso - timbri bibliotecari annullati - pagine brunite, in particolare ai margini). Indice: Romagna solatìa - "Fenesta che lucive" - Libertà van cercando -Pro afflictis et captivis - 1° aprile 1944 - Addio a Firenze - "Sicut oves occisionis" - Umanità - Il "nostro" Gesù - Il centro e l'ala - Rosa - Una cannonata - L'inizio - "Meticcina!" - Pelle per pelle - "Passarono gli areoplani" - Cure governative - Il "morale" - Aspri pensieri - Troglodi - "De laqueo venantium" - Le vie dela Provvidenza - "Fünfte Kompagnie" - Roncopiano - Vittoria prima edizione . 168. . . buono. . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

De Carlo Libri
De Carlo Libri Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Medicina
Medicina

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570120225730
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it