Medicine Woman IV. Prophecy 2012
La fortunata serie “Medicine Woman”, dedicata alla saggezza dell’antica cultura maya, è una delle più apprezzate dell’attuale panorama musicale new age, con il primo volume che ha venduto fino ad oggi più di 450.000 copie, ottenendo come riconoscimento sia il disco d’oro che quello di platino. Con grande felicità dei tanti che continuano ad apprezzare questa piccola serie, Medwyn Goodall presenta “Medicine Woman IV”, un album che si concentra sul più importante segreto della civiltà sudamericana. Secondo il calendario maya infatti il 21 dicembre dell’anno 2012 segnerà la fine di un’era e, dopo cambiamenti epocali, l’umanità entrerà in una nuova fase. Ispirato da questa profezia fatta dal popolo Maya più di 5000 anni fa, Medwyn Goodall ha creato un album fatto di melodie che sono un flusso continuo di temi e spunti riflessivi che inducono l’ascoltare ad usare la propria sensibilità per cercare delle risposte alle tante domande che la profezia maya fa sorgere. “Medicine Woman IV” è inoltre arricchito da un libretto contenente interessanti informazioni su siti internet e libri per chi voglia approndire la conoscenza della profezia maya per il 2012. Un nuovo imperdibile best seller che non mancherà di affascinare chi ha già apprezzato i precedenti volumi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it