Medieval Femme
Ora anche in vinile! Fatima Al Qadiri torna sulla scena con un nuovo disco, in uscita il 14 maggio 2021 via Hyperdub, dal titolo Medieval Femme. Il lavoro segue a cinque anni di distanza il precedente LP, Brute. Ad anticipare la pubblicazione il primo estratto che offre un assaggio dell’atmosfera del disco è il singolo Malaak: una misterica litania mediorientale dalle tinte fosche. Il disco, infatti, è ispirato alla poesia classica femminile araba. Immaginario che viene, come di consueto per Qadiri, raccontato anche dall’artwork dell’album. Dopo il già citato Brute, Qadiri ha pubblicato l’EP Shaneera e la colonna sonora del film Atlantics.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it