Meditazioni sui sacramenti. Vol. 1
I sacramenti sono il luogo nel quale il Cristo si incarna nella storia attraverso la risposta degli uomini alla sua chiamata. Essi sono qualcosa di squisitamente umano attraverso i quali, come nella migliore tradizione biblica, l'uomo ricompone la frattura tra natura e sopranatura. Il soprannaturale, infatti, non ha una sua morfologia specifica, esso si manifesta sempre nelle forme dell'esistenza terrena; Gesù presentava il regno dei cieli come il lievito invisibile di tre visibilissime misure di farina.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:1 gennaio 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it