Meet Me in the Middle
Dopo il grande successo ottenuto con tre album realizzati con la sua band, The Delta Swingers, Erin Harpe torna con un sesto album, quasi in solo, intitolato “Meet Me in the Middle”. Il disco nasce durante il lockdown ed è stato realizzato insieme al marito/bassista Jim Countryman, qui anche co-produttore e ingegnere del suono. Nell’album sono messe in evidenza le sue radici country blues e sono presenti 10 brani, tra cui 4 originali ed i restanti interpretazioni della tradizione blues/Americana.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it