Meet the Supremes
Artiste di punta della Motown e il più popolare gruppo femminile degli anni Sessanta, The Supremes hanno raggiunto il successo grazie ad uno stile raffinato che riuniva il mondo del pop e del soul. Diana Ross, Mary Wilson e Florence Ballard (la formazione classica delle Supremes) hanno segnato profondamente la musica americana della loro epoca. Questa pubblicazione ripropone il loro storico album di debutto, “Meet The Supremes” (Motown, 1962), prodotto dal leggendario Berry Gordy. Questa registrazione è stata realizzata poco dopo che il gruppo si era trasformato da un quartetto in un trio e rappresenta un album fondamentale per gli amanti del pop-soul degli anni Sessanta.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it