Megapascal
Megapascal è un album che affascina e sorprende. Il titolo, facendo riferimento a un'unità di misura della pressione, suggerisce una connessione tra quest’ultima e il peso di un periodo storico critico. Questo concetto riflette totalmente il senso di urgenza legato ai problemi ambientali, e ai dilemmi globali che l'umanità sta affrontando.
La musica nasce come reazione a questo stato e rappresenta un tentativo di canalizzare le energie verso una nuova identità artistica protesa verso una ancora possibile salvezza e rinascita.
Per esprimere questi sentimenti Ponticelli ha composto 7 brani dove per la prima volta fonde voce, parole e musica.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it