Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Megatrends per donne
Disponibilità immediata
16,00 €
16,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Più che di una trasformazione, si tratta di una vera e propria rivoluzione: le donne sono cambiate e hanno trasformato il mondo che le circonda: gli stili di vita (anche maschili), i consumi, i rapporti, le strutture sociali e persino l'economia. Ma il processo di cambiamento è destinato a continuare in modo sorprendente. Naisbitt, che ha ribattezzato queste tendenze globali, destinate a influire sul processo della storia, "megatrends", le analizza in profondità: dalla religione alla famiglia, dalle istituzioni al mondo del lavoro, dalla cultura alla moda. con il lavoro; la devianza adolescenziale; l'adolescente e l'uso di sostanze psicoattive.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Carù Libreria Dischi
Carù Libreria Dischi Vedi tutti i prodotti

Dettagli

336 p.
9788820016074
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail